ANELLI
FUJI
Gli anelli Fuji sono una garanzia di assoluta qualità. Con le loro innovazioni hanno sempre segnato uno standard di riferimento . Materiali come titanio, Torzite e Sic caratterizzano questi prodotti unici. Per le canne da carpa la loro serie k è attualmente la mia preferita sia nella versione con telaio in acciaio e pietra sic, sia con telaio in titanio e pietra sic oppure Torzite per esaltare la leggerezza e reattività delle canne.
KIGAN
Azienda asiatica che produce anelli dalle ottime caratteristiche. La prima scelta di montaggio dello stesso Harrison. Presente sia in forma classica, che nella versione zdz, simile al Fuji k come campo di utilizzo. La nuova forma 3d incorpora un rinforzo nel telaio che, abbracciando la pietra, la rende più robusta e meno propensa a rotture accidentali.
AMERICAN TACKLE
Gli anelli Vortex e TiForged sono molto in voga oggi. Caratterizzati dall’assenza della ceramica interna, prerogativa che li rende estremamente leggeri, elastici e robusti, caratteristiche che vanno ad esaltare le prestazioni della canna finita. Non potrà mai succedere di dovere interrompere una pescata a causa della rottura di un anello e dell’impossibilità di utilizzare la canna.